Kymco People S 200

HABITAT NATURALE: LA CITTA'

  • KYMCO PEOPLE S 200

Descrizione

Kymco People S 200

HABITAT NATURALE: LA CITTA’

Moderno sotto ogni punto di vista. A cominciare dalle nuova motorizzazioni G5 Eco Euro 5: sempre più ecologica, garantisce consumi ancora più bassi. Ora disponibile anche nella performante versione 200. Veloce, agile e leggero tra i semafori e nel traffico urbano, People S riesce a dare il meglio di sé e a soddisfare tutte le esigenze di una mobilità  contemporanea, all’insegna della comodità , della sicurezza e senza rinunciare al piacere per gli occhi. Perché anche il design fa la sua parte, con uno stile rigoroso ed elegante, e al contempo morbido e sinuoso. Le particolari forme delle luci Full Led ad alta efficienza lo rendono inconfondibile anche con il calare del buio. Gioiello di tecnologia a un costo molto accessibile: il rapporto qualità -prezzo é da sempre uno dei principali punti di forza di ogni prodotto Kymco e il nuovo People S non fa eccezione. 

Si guida con patente A2

€ 3.390,00 Listino al pubblico IVA inclusa Franco Rivenditore

 

PRATICITÀ E STILE A PORTATA DI MANO

Veloci, agili e leggeri tra i semafori cittadini e moderni sotto ogni punto di vista: così sono conosciuti i People S, i ben noti ruota alta di casa Kymco, che ora si rinnovano in prestazioni e stile. Si parla al plurale perché la famiglia People è ora non solo nei classici modelli 50 4T e 125i ABS, ma anche nel nuovo 200i ABS, che prende il posto del 150i ABS. Tutti i componenti della famiglia sono omologati Euro 5.
Interessanti le novità già a prima vista: il faro anteriore full LED si rinnova completamente, aumentando dimensioni ed efficienza luminosa, abbandonando le classiche piccole bocchette sagomate che lasciano ora spazio a un nuovo design dalla luminosità maggiorata.Cambiano anche alcuni dettagli stilistici, quali i nuovi sticker di denominazione del modello, prima antracite opachi e ora dark crome e la sella in pelle full black.

LE DOTAZIONI: DESIGN E STILE ANCHE IN CITTÀ

La sella a due piani è alta solo 78 cm da terra ed è comoda ed ergonomica sia per il pilota sia per il passeggero seduto al posteriore; sono ovviamente di serie i must della famiglia People: lo spazioso bauletto da 33 litri in tinta con la carrozzeria, il parabrezza, il paramani e la doppia presa USB presente sia nel collo del copri manubrio sia nell’ampio vano sottosella, la cui apertura è facilmente comandata dal blocchetto multifunzione ed è in grado di ospitare un casco integrale ed eventuali extra, come i guanti.
Ma non è finita qui! Nel retroscudo, infatti, sono presenti un ulteriore vano porta oggetti munito del suo coperchio e un comodo gancio di fissaggio e trasporto di eventuali borse, che non smentiscono, grazie anche all’ ampia pedana piatta, l’elevata capacità di carico di tutti i People S.
Di immediata e facile lettura rimane la strumentazione digitale che permette di visualizzare tachimetro, contagiri, contachilometri totale e parziale, indicatore livello carburante, voltaggio batteria e spia presa USB.

I People S montano cerchi da 16” all’ anteriore e 14” al posteriore in lega leggera a razze sdoppiate e  pneumatici di 100/80-16 all’ anteriore e 120/80-14 al posteriore, mentre la frenata varia a seconda delle cilindrate: il People S 50 4T ha freno anteriore a disco e posteriore a tamburo di diametro rispettivamente di 260 mm e 130 mm, mentre i People S 125i e 200i hanno sistema ABS a doppio canale con pinze a due pistoni sia all’ anteriore sia al posteriore e dischi rispettivamente di 260 mm e 240 mm.

 

SCHEDA TECNICA

Back to top