Cromwell 125

LO STILE "CLASSIC" INCONTRA IL LATO "COOL" CONTEMPORANEO

Descrizione

Brixton Cromwell 125

LO STILE “CLASSIC” INCONTRA IL LATO “COOL” CONTEMPORANEO

 

Brixton Cromwell 125  è un mezzo per chi ama lo stile classic british. Ispirata ai mezzi che negli anni ’70 hanno fatto la storia del motociclismo, la Brixton Cromwell 125 è una moto entry-level che si impone per il look deciso.

Le forme classiche del serbatoio griffato Brixton rievocano l’epopea d’oro del design britannico, così come le sue cromature. Ma la Brixton Cromwell 125 non è solo estetica. Il monocilindrico di fabbricazione giapponese garantisce una grande elasticità, soprattutto ai bassi e medi regimi. Un mezzo ideale per muoversi nel traffico cittadino, che ben si adatta anche ad una gita fuori porta.

I freni sono a disco, la forcella di tipo tradizionale ed il motore è monocilindrico con raffreddamento ad aria alimentato ad iniezione. Le luci utilizzano tecnologia a LED, lo scarico è fasciato, con terminale a “salsiccia”.

La Brixton Cromwell 125 è disponibile presso Motorama in pronta consegna nei colori amaranto, verde foresta ed antracite. Una moto che offre un’ ampia possibilità di personalizzazione sia attraverso il catalogo aftermarket Brixton che tramite le proposte di tuning sviluppate da Motorama.


Back to top