Kove 800X
Kove 800X- 27/12/2023
- Not categorized
- Posted by Motorama
- Commenti disabilitati su Kove 800X
Dopo il successo del prototipo visto ad EICMA 2022, la top di gamma del marchio Kove si presenta quest’anno declinata in ben tre versioni, per accontentare ogni livello di performance e statura:
• 800X Adventure
KOVE 800X ADVENTURE è perfetta per i viaggi avventura dove i 210mm d’escursione e una luce a terra di 245mm sono ben più che sufficienti e complice la sella a soli 835mm rappresenta la scelta ideale anche per i meno alti.
L’instancabile propulsore bicilindrico da 799cc, capace di 96,5 cavalli e 80 Nm di coppia, abbinato ad un peso di soli 188kg col pieno, promette prestazioni eccezionali anche sull’asfalto.
Dotazioni estremamente complete e raffinate come: cerchioni tangenziali, pneumatici tubeless, TCS controllo di trazione, frizione anti-saltellamento, frenata con ABS escludibile, ammortizzatore di sterzo, barre protettive, paracoppa in alluminio, portapacchi, display TFT da 7″ con mirroring BT e illuminazione full-LED, rendono questa moto una compagna perfetta per avventure su asfalto e fuori.
• disponibilità: marzo 2024
Kove 450 Rally
Kove 450 Rally- 27/12/2023
- Not categorized
- Posted by Motorama
- Commenti disabilitati su Kove 450 Rally
Kove 450 Rally incarna il sogno realizzato di Xue Zhang, appassionato motociclista che ha dato vita all’azienda Kove. Fin dalla giovinezza, Zhang coltivava l’ambizione di competere nella Dakar, desiderio che ha concretizzato nel 2023, portando tutte e tre le moto, di serie, con piloti e team al debutto, fino al traguardo.
La congiunzione tra racing e dual-sport:
Una moto che rappresenta l’anello di congiunzione ideale tra il mondo racing e quello dual-sport, un veicolo in grado di affrontare la Dakar, partecipare ad eventi adventouring, viaggiare attraverso deserti o strade disastrate e persino essere utilizzato per gli spostamenti quotidiani senza sacrificare il comfort, nemmeno in autostrada.
La moto è disponibile in tre versioni: PRO, HIGH e LOW. Tutte condividono motore e ciclistica testati nei rally di tutto il mondo.
La versione PRO è il modello pronto per le competizioni, mentre la HIGH è omologata per l’uso stradale, come la LOW, che come suggerisce il nome, ha sospensioni ad escursione leggermente ridotta, per chi non ha velleità racing o per piloti di statura più [...]
Kove 510F Scrambler
Kove 510F Scrambler- 27/12/2023
- Not categorized
- Posted by Motorama
- Commenti disabilitati su Kove 510F Scrambler
La Kove 510F rivoluziona il concetto di scrambler con un design elegante e distintivo. Il faro nero opaco, il forcellone monobraccio posteriore, e il doppio scarico sovrapposto conferiscono alla moto un aspetto senza pari. Il codino filante, il portatarga posizionato sul forcellone e la posizione inusuale della chiave d’accensione, sono dettagli studiati per suscitare ammirazione.
Telaio resistente, sospensioni pluriregolabili Kayaba
Ereditando la robusta ciclistica della 510X Adventure, la 510F presenta un telaio resistente, sospensioni pluriregolabili Kayaba e una sella a soli 790mm da terra. Le pinze Nissin gestiscono i dischi anteriori e posteriori, mentre gli pneumatici Pirelli Scorpion Rally STR da 18/17 pollici assicurano una performance senza compromessi.
Il bicilindrico parallelo da 498cc, rispettando i limiti per la patente A2, eroga 35kW di potenza e 45Nm di coppia. La scelta tra le mappe Sport ed Eco consente un’esperienza di guida versatile. Con un consumo di 25km/litro e un serbatoio da 18 litri, la 510F offre un’autonomia di 450km, agevolata dalla sesta marcia overdrive.
Kove 510X Adventure
Kove 510X Adventure- 27/12/2023
- Not categorized
- Posted by Motorama
- Commenti disabilitati su Kove 510X Adventure
La Kove 510X Adventure è una comoda ed instancabile viaggiatrice, anche per una coppia, con il vantaggio di un reparto ciclistico da adventure vera, grazie alla qualità del reparto sospensioni, che le consente di affrontare anche i percorsi fuoristradistici più impegnativi.
Il cuore della moto è la sua eccezionale ciclistica.
Caratterizzata da sospensioni Kayaba con 210mm di escursione anteriore e 195mm posteriore, completamente regolabili. Il telaio in acciaio a culla aperta, leggero e maneggevole, contribuisce a un peso fra i più bassi della sua categoria. L’impianto frenante Nissin, l’ABS escludibile e i cerchioni Akront di tipo tubeless con pneumatici Metzeler, garantiscono prestazioni e sicurezza sia su asfalto che fuori.
Il propulsore bicilindrico parallelo da 498cc offre una potenza massima di 35kW, adatta alla guida con patente A2, e una coppia di 45Nm. La versatilità è amplificata dalle mappe Sport ed Eco, consentendo una guida adattabile alle diverse situazioni.