Lifan E3+

Descrizione

Lifan E3 +

LO SCOOTER ELETTRICO, ECOLOGICO ED ELEGANTE

E3+ è la nuova versione dello scooter elettrico targato Lifan, basato sul modernissimo E3 e pensato per chi non si accontenta di un veicolo qualunque, ma desidera di più.
Nuovo battery pack Greenway agli ioni di Litio con celle di produzione LG. Più stile nel traffico quotidiano con la nuova ed esclusiva colorazione con una base di colore grigio opaca, a cui si aggiungono tocchi in azzurro elettrico.
Impossibile non farsi notare al semaforo. Più divertimento e un maggior piacere di guida, grazie all’aumento delle dimensioni degli pneumatici: 3,5-10 invece di 3,0-10 dell’E3.

Il nuovo scooter elettrico  firmato Lifan è irresistibilmente elegante, dinamico ed efficiente in ogni dettaglio, anche nel prezzo.

 

BATTERIA

E3+ utilizza un nuovo battery pack Greenway agli ioni di Litio con celle di produzione LG, con una capacità di 1560 Wh, incrementata del 10% rispetto al precedente E3. La batteria si contraddistingue per la sua incredibile leggerezza – 9 kg, il peso dell’intero modulo – e la sua estrema versatilità, servono infatti solo 6 ore per una carica completa, che garantisce fino a 90 km di autonomia.

MOTORE

L’e-scooter E3+ è dotato di motore BOSCH da 1900 W con una coppia pari a 17,0 Nm. Sviluppato con le più avanzante tecnologie, è smart ed efficiente e ti permette di raggiungere in pochissimo tempo la velocità di 45 Km/h. Inoltre, rispetto ai motori tradizionali – nelle stesse condizioni di guida – rende almeno il 10% in più.
Il motore di E3+, controllato mediante Field Oriented Control (FOC), è dotato di un sistema di ricarica in frenata EBS, che consente di reintrodurre potenza nella batteria durante l’utilizzo: ogni volta che freni, infatti, ricarichi lo scooter.

ECOBONUS E ROTTAMAZIONE

Potrai usufruire dell’Ecobonus del 30% del prezzo di listino fino a un massimo di 3.000€ se rottami il tuo usato Euro 0, 1, 2. 


PREZZI

  • 2.190,00 Listino al pubblico IVA inclusa
  • 1651,48 con Ecobonus
  • 1471,91 con rottamazione
Back to top