• Kove 450 Rally
  • Kove 450 Rally
  • kove 450 rally high

Descrizione

Kove 450 Rally

Kove 450 Rally incarna il sogno realizzato di Xue Zhang, appassionato motociclista che ha dato vita all’azienda Kove. Fin dalla giovinezza, Zhang coltivava l’ambizione di competere nella Dakar, desiderio che ha concretizzato nel 2023, portando tutte e tre le moto, di serie, con piloti e team al debutto, fino al traguardo.

La congiunzione tra racing e dual-sport:

Una moto che rappresenta l’anello di congiunzione ideale tra il mondo racing e quello dual-sport, un veicolo in grado di affrontare la Dakar, partecipare ad eventi adventouring, viaggiare attraverso deserti o strade disastrate e persino essere utilizzato per gli spostamenti quotidiani senza sacrificare il comfort, nemmeno in autostrada.

La moto è disponibile in tre versioni: PROHIGH e LOW. Tutte condividono motore e ciclistica testati nei rally di tutto il mondo. 

La versione PRO è il modello pronto per le competizioni, mentre la HIGH è omologata per l’uso stradale, come la LOW, che come suggerisce il nome, ha sospensioni ad escursione leggermente ridotta, per chi non ha velleità racing o per piloti di statura più contenuta.

Scopri di piu'

Back to top