News, Eventi & Offerte

dedicati a voi

Caschi Bell da Motorama Bergamo

Da Motorama a Bergamo trovi i caschi firmati Bell, uno dei marchi più prestigiosi del mondo del motociclismo.

Era il 1957, quando ancora i caschi erano scodelle, che un californiano di nome Roy Richter introdusse sul mercato l’iconico 500 TX.
Dal design ispirato ai piloti dei jet militari, il 500TX divenne il preferito dai piloti di auto e moto.

Negli anni Bell Helmets ha continuato a scrivere la storia: dopo il 500 TX, sono arrivati il Magnum nel 1963 e nel 1967 il Bell Star, uno dei primi caschi integrali al mondo. Poi venne prodotto il Bullitt e il Moto 3. Le foto di Steve McQueen con il BELL alla six days trial del 1964 è un’immagine che ogni motociclista ricorda.

Grazie al design senza tempo e alla qualità dei prodotti utilizzati, Bell è oggi molto apprezzato dai motociclisti.

Nel nostro showroom a Bergamo in via Ghislandi 24/A trovi i modelli…

CUSTOM 500
Il jet in fibre di vetro con 5 calotte diverse, un’imbottitura trapuntata e predisposizione per l’uso di frontino o visiera a bolla e chiusura classica a “doppio anello”, la più sicura.
Un casco mitico, che conserva il fascino di un passato leggendario. È l’ultima versione dello storico casco inventato nei lontani anni ’50 dal fondatore di Bell Helmets, Roy Ritcher.

BULLITT
Un casco integrale vintage, disegnato sulle linee dello Star. Un design unico e inimitabile, curato nei minimi dettagli, che rendono questo casco un vero e proprio gioiello.

MOTO 3
Nasce nel 1970 e vede oggi un restyling. Moto 3 è un bellissimo integrale da cross/enduro che conserva il suo fascino vintage.

Scopri nel nostro showroom a Bergamo la nuova gamma Bell. Ti aspettiamo in via Ghislandi 24/A Bergamo.

Back to top