News, Eventi & Offerte

dedicati a voi

Da Motorama Bergamo arriva Voge

Novità 2021: Da Motorama Bergamo arriva Voge. Per la stagione 2021 abbiamo un’importante novità da annunciare: l’acquisizione di un nuovo marchio, Voge.

Una soddisfazione per la nuova Motorama che può annoverare il quarto marchio esclusivo per Bergamo e provincia che va ad affiancarsi ai già presenti Kymco, Brixton e Malaguti.

VOGE da MOTORAMA BERGAMO

VOGE è il premium brand del gruppo Loncin Motorcycle e fa il suo ingresso sul mercato italiano dopo lo sbarco sui mercati francese e spagnolo.

Si contraddistingue per il suo design avanzato e alta qualità, con un prezzo competitivo. I numerosi e appassionati bikers di Bergamo e provincia potranno finalmente toccare con mano moto nate per accendere la fiamma del loro desiderio e dar voce alla loro leggendaria passione.

Importato da Kymco, Voge è un brand affidabile, dal carattere unico e capace di realizzare moto distintive, dalle prestazioni elevate e dalla tecnologia più avanzata.

I modelli di Voge da Motorama

La gamma si compone da 5 modelli:

VOGE NAKED

  • Brivido 300R: Motore monocilindrico da 25,9 CV di potenza massima a 8.500 giri al minuto. Questo è biglietto da visita della Brivido 300 R. Nata per coniugare l’agilità e la leggerezza con l’aggressività delle sue forme. Una moto che può vantare prestazioni e piacere di guida, un mix capace di catturare l’attenzione anche del biker più esperto.
  • Brivido 500R: Un motore bicilindrico in grado di sprigionare 43,5 CV a 8500 giri al minuto e capace di regalare prestazioni di livello elevato. Performance che soddisfino ogni motociclista, anche il più esigente. La Brivido 500 R nasce con l’idea di accontentare chi è alla ricerca di una moto potente ma agile, aggressiva ma, allo stesso tempo, capace di sorprenderti grazie alla sua grande guidabilità
Da Motorama Bergamo arriva Voge

VOGE ADVENTURE

  • Valico 300DS:  Una moto che grazie al suo motore monocilindrico dalla potenza massima di 25,9 CV a 8.500 giri al minuto sa regalare solidità e sicurezza a chi è sempre pronto alla partenza.
  • Valico 500DS: La touring di VOGE può vantare anche un notevole comfort e un piacere di guida elevato, caratteristiche essenziali per chi è disposto a collezionare chilometri nel proprio tachimetro. Di serie con set valigie tourer in alluminio e strumentazione TFT colori con bluetooth
Da Motorama Bergamo arriva Voge

VOGE CLASSIC

  • Trofeo 300 AC: Un tuffo tra le più belle ed iconiche pagine del motociclismo con le sue linee ammalianti, capaci di far innamorare qualsiasi biker. La classic di VOGE è stata concepita come un omaggio alla storia delle due ruote con l’innesto della migliore tecnologia del presente. Con i suoi 24,8 CV a 8.500 giri/min, il motore monocilindrico dona potenza e brio alla Trofeo 300 AC che saprà accontentare anche chi cerca emozione e brivido in sella.
Da Motorama Bergamo arriva Voge

Le moto saranno già disponibili e visibili nel nostro showroom in Via Ghislandi 24/A Bergamo a gennaio 2021.

Back to top