News, Eventi & Offerte

dedicati a voi

Kymco Xciting 400i S in promozione a Bergamo

Da Motorama Bergamo Kymco Xciting 400i S in promozione.

Un prezzo eccezionale da Motorama Bergamo per il maxiscooter più potente della categoria: Kymco Xciting 400i S. Un mix perfetto di agilità e stabilità in alta velocità. È la soluzione ideale per chi vuole vivere la città in modo dinamico e godersi il piacere delle gite fuori porta durante i weekend.

In promozione fino al 28 febbraio

Kymco Xciting 400i S ha un prezzo di listino di 6.790 euro, spese di immatricolazione escluse.

Con la promozione rottama risparmiando valida fino al 28 febbraio è possibile ottenere uno sconto di 800 euro!

Kymco Xciting 400i S in promozione a Bergamo

Kymco Xciting 400i S, un maxiscooter che si adatta a tutti i piloti

L’altezza del parabrezza è regolabile su 5 livelli, manualmente e senza uso di attrezzi. Così, Xciting S 400 si adatta facilmente alla statura di ciascun pilota e alle più diverse condizioni di guida. Il nuovo manubrio, a forma di “V”, migliora la precisione di guida e ottimizza la visibilità del cruscotto. L’ergonomia è stata progettata per offrire la massima comodità al pilota e al passeggero.

Massima visibilità con i fari LED

La firma estetica di Xciting S 400 è una firma luminosa.
Il nuovo sistema DRL – Daytime Running Light dei fari anteriori garantisce al veicolo una visibilità mai raggiunta prima, tanta sicurezza in più.

Potenza e agilità, una ripresa mozzafiato

Il motore da 400 cc ha la potenza più alta della sua categoria: 26,5 kW (36,1 CV), con una coppia di 38,4 Nm a 6.000 giri/min. Ma tanta potenza non mette mai in difficoltà chi guida.

XCITING S 400 ha un’erogazione sempre fluida e regolare. È molto silenzioso, anche ad alta velocità. Garantisce una guidabilità sicura, intuitiva e divertente.

Navigatore Noodoe

Il sistema di navigazione Noodoe permette di far dialogare lo smartphone con il display del cruscotto.

Chi si metterà in sella potrà così usufruire di Noodoe Navigation con un semplice upgrade della Noodoe App sul proprio smartphone.

Per info chiamaci allo 035.531228 o scrivici a info@motoramabike.it

Back to top