News, Eventi & Offerte

dedicati a voi

Il mezzo che vuoi lo paghi a metà. Operazione 50%

Scegli la moto o l' ebike che più ti piace e sali in sella senza pensieri!

operazione 50Operazione 50%: Motorama ti offre la massima libertà. Dopo due anni dall’acquisto potrai decidere cosa fare con il tuo mezzo:

TENERLO
Puoi saldare la maxirata del 50% in soluzione unica, oppure rifinanziandola con le modalità predefinite in fase di contratto.

RESTITUIRLO
La maxirata la salderemo noi.

RINNOVARLO
Puoi passare ad un mezzo nuovo restituendo il vecchio, beneficiando così dei vantaggi della garanzia integrale della casa. In questo caso ti riconosceremo un ulteriore 30% del precedente contratto, che potrai utilizzare come acconto, facendo così ulteriormente abbassare la rata mensile.

Vantaggi dell’Operazione 50%

• La moto o l’ebike sono tue sin dalla stipula del contratto senza vincoli
• No uscite di cassa. Il capitale investito per possedere il nuovo mezzo è ridotto del 50% sia sul veicolo che sugli accessori montati
• Possibilità di permuta dopo due anni, senza bisogno di riscattare il mezzo. Lo faremo noi!
• Sconto del 25% per 2 anni su tutti gli interventi di manutenzione obbligatori, ricambi compresi

Come funziona l’Operazione 50%?

L’operazione è realizzata con l’ausilio di una finanziaria convenzionata. Sarai tu a decidere come modulare la rata del 50% se con anticipo zero o fornendo un anticipo che consenta di contenere ulteriormente la rata.
Ritiriamo anche il tuo mezzo usato che potrà venire considerato come anticipo, o potrà addirittura venirti saldato in denaro.

Torna all'inizio